Scuola Infanzia

mappa 1Le sedi delle scuole dell'Infanzia genitori Consigli d'Intersezione
orariOrario scolastico docenti I docenti
collaboratoriCollaboratori scolastici  progettiProgetti

Per rendere ancora più bello il Natale dei bambini, le insegnanti, tenendo conto anche delle esigenze fantastiche e magiche legate a questa festa, hanno accompagnato gli alunni della Scuola dell'Infanzia e della Primaria di Cerro al Volturno e dell'Infanzia di Fronelli nella Lapponia di Babbo Natale a CastelPetroso (Is).
I bambini sono diventati parte di questa realtà interagendo con gli elfi e i folletti, aiutanti di Babbo Natale, nelle diverse mansioni che precedono la consegna dei letterine. In un ambiente è stata riprodotta la casa di Babbo Natale con slitta trainata da renne. Babbo Natale è lì che aspetta che i suoi laboriosi elfi terminino il lavoro per poi partire con la slitta nella notte del 24 dicembre. I bambini, tra stupore e sorpresa, si sono divertiti tantissimo.

Il Natale è la favola più bella che c'è!

• Babbo1
  • Babbo2